X-rights : Just the right music!




Giro d'Italia 2017

100 edizioni, un amore infinito per il nuovo percorso del Giro d'Italia.

Un'edizione speciale che avrà un percorso straordinario che unirà tutte le eccellenze italiane, toccando quasi tutte le regioni, isole comprese, celebrando i grandi campioni del ciclismo italiano.

In programma 6 tappe per velocisti, 8 di media difficoltà, 5 di alta difficoltà e 2 a cronometro.

L'edizione 2017 parte da Alchero in Sardegna, isola in cui si corrono le prime tre tappe. Dopo il primo giorno di riposo la corsa di sposta in Sicilia con il primo arrivo in salita sull'Etna. Dopo un'altra tappa in Sicilia, il percorso risale dalla Calabria verso nord. La nona tappa presenta il secondo arrivo in salita a Blockhaus sulla Lajella, poi, dopo il secondo giorno di riposo, la prima gara a cronometro sul percorso denominato Sagrantino Stage da Foligno a Montefalco. L'undicesima tappa, il 17 maggi, è dedicata a Gino Bartali con la partenza da poPonte a Ema suo paese natale, mentre nella tredicesima e nella quattordicesima tappa su ricorda Fausto Coppi, rispettivamente con l'arrivo a Tortona, e la partenza da Catellania, dove Coppi nacque. Il 20 maggio, nella quattordicesima tappa, è previsto il terzo arrivo in salita al Santuario di Oropa, "Montagna Pantani" dell'edizione 2017. Dopo il secondo giorno di sosta, nell'ultima settimana il percorso prevede altre frazioni alpine, con la scalata al Mortirolo, allo Stelvio (Cima Coppi 2017) e al Giogo di Santa maria nella sedicesima tappa, Aprica e Tonale nella diciasettesima tappa, Passo Pordoi, Passo di Valparola, Passo Gardena e quarto arrivo in salita a Ortisei nella diciottesima. La diciannovesima tappa prevede il quinto e ultimo arrivo in salita a Piancavallo mentre la ventesima tappa, l'ultima di montagna, giunge ad Asiago con passaggio al Monte Grappa. Chiude il programma della centesima edizione la cronometro conclusiva, dall'autodromo di Monza a Milano.

Il brano Riding Shotgun è la colonna sonora del promo ufficiale della centesima edizione del Giro d'Italia.

Guarda il Promo








Nuova Lancia Ypsilon Mya

Look esclusivo, design seducente, stile non convenzionale, tutto questo si chiama Ypsilon Mya.

La nuova Ypsilon Mya si tinge di due nuove, eleganti nuance: il grigio pastello "Ardesia" e il grigio tristato "Lunare", inoltre una preziosa finitura satinata corre sul logo "Mya", applicata sui passaruota anteriori, sul profilo della griglia frontale del paraurti, su specchietti e maniglie.

La nuova Ypsilon offre una gamma completa di motorizzazioni Euro 6 in linea con le più recenti normative. Tutti i motori sono disponibili su ogni allestimento,per soddifare qualunque necessità in termini di prestazioni, comfort di guida, consumi e rispetto per l'ambiente.

L'accattivante motivetto electro swing Swingback Sisters è la colonna sonora del video fascination della nuova Ypsilon Mya.

Guarda il Video








The Dressmaker

Tilly, (Kate Winset), una giovane e bella donna, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale per accudire la madre sola e malata. Fu proprio la madre a mandare in Tilly Europa, quando aveva dieci anni, a causa di false accuse di omicidio. Tilly ha studiato da stilista a parigi e mette a disposizione delle donne del posto la sua esperienza di sarta esperta, aiutandole a migliorarsi e a farsi valere.

Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, si innamorerà inaspettatamente di teddy e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra.

Scritto e diretto da Jocelyn Moorhouse e basato sull'omonimo romanzo di Rosalie Ham.

Il brano Lone Wanderer, con il suo fischiettio western, è la colonna sonora del trailer ufficiale di The Dressmaker.

Guarda il Trailer








Pirelli Triathlon

Pirelli Industrial ha scelto Reifen, la Fiera dello pneumatico di Essen 2016 per presentare in anteprima l'R:01 Triathlon, la nuova linea di pneumatici regional destinata al mercato europeo, cui si affianca il TR:01 Triathlon Novateck, la soluzione per la ricostruzione a freddo della gamma Pirelli.

L'elevato chilometraggio, una bassa rolling resistance, l'alta affidabilità e sicurezza in tutte le condizioni di impiego, anche in condizioni metereologiche critiche, sono le caratteristiche che rendono il nuovo regional : 01 Triathlon, evoluzione tecnologia avanzata dell'R:01 II, un pneumatico particolarmente a suo agio anche agli utilizzi a lunga percorrenza. Inoltre, l'elevata ricostruibilità concorre ad assicurare la riduzione dei costi d'esercizio.

Grazie alle soluzioni innovative utilizzate per sviluppare mescole, struttura e disegno battistrada, R:01 Triathlon punta a rispondere alle esigenze sempre più selettive delle flotte europee, focalizzate sul contenimento di costi e sull'efficenza, e al tempo stesso sulle sfide poste dalle norme comunitarie e dai costruttori di veicoli. In particolare, la serie R:01 Triathlon è adatta anche agli impieghi durante i mesi invernali, come sottolineato dalle sigla M+S e soprattutto 3PMSF sia sul trattivo che sul direzionale, soddisfacendo cosi i parametri imposti dalla UE; inoltre la riduzione della rolling resistance, che significa abbassamento di consumi e delle emissioni di CO2, incontra le aspettative delle flotte più esigenti e quelle dei costruttori di mezzi, preservando l'ambiente.

Il brano electro House The Racket è la colonna sonora del ledwall video di Pirelli Triathlon.

Guarda il Video







Dri Dri Gelato

E' online "The Dream", il primo episodio della divertente mini serie animata creata da Dri Dri Gelato.

Dri Dri Gelato è la marca italiana di gelato che ha esportato il gusto e la genuinità del gelato artigianale italiano all'estero, con punti vendita dislocati in Inghilterra, Brasile e Paesi Arabi.

La colonna sonora della mini serie in 10 puntate e stata sonorizzata con le allegre e solari musiche tratte dall'album Dramedy.

Guarda il Video







Campari 'BitterSweet / Calendar 2016'

Campari dà il via alla "Bittersweet campaign" protagonista l'attrice hollywoodiana Kate Hudson, star del Calendario Campari 2016.

La bionda star di Hollywood si è messa in gioco vestendo i panni di due diversi personaggi che, in occasione della diciassettesima edizione del Calendario Campari, interpretano gli aspetti bitter e sweet degli intriganti e versatili cocktail a base Campari.

Nelle tredici immagini del Calendario, Kate Hudson incarna le due anime di Campari interpretando due diverse candidate nel corso di una campagna elettorale: una che si fa portavoce del sapore bitter e accattivante, l'altra promotrice di una dolcezza intrigante e più delicata. Tutti gli scatti, ad ad opera del celebre fotografo internazionale di moda Michelangelo di Battista, prendono vita grazie alle ambientazioni spettacolari e a splendidi outfit realizzati da celebri stilisti, tra i quali spiccano i nomi di Vivienne Westwood, Versace, Halston, Brian Atwood e Christian Louboutin.

Un mix di brani trip hop, jazz ed elettronici tratti dai nostri cataloghi musicali, sono stati prescelti per i teaser, promo, backstage dell'intera campagna Campari 2016.

Guarda il Backstage







Piccoli Brividi

Il film non è l'adattamento cinematografico di uno dei libri della famosa serie di romanzi brevi per ragazzi, scritta da R.L. Stine (che tra l'altro compare nel film in un piccolo cameo), ma racconta di un universo in cui protagonista è lo stesso Stine che tiene a bada i mostri che ha creato, imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. I mostri sono però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, Champ, devono cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine, prima che distruggano la città. In particolare, devono affrontare il malefico pupazzo parlante Slappy, assetato di vendetta verso Stine per essergli stato amico e poi averlo abbandonato dentro il libro della sua storia.

Diretto da Rob Letterman ed interpretato da Jack Black, "Piccoli Brividi" (Goosebumps) è uscito a fine gennaio nelle sale italiane.

Il trailer ufficiale contiene il nostro brano Land Of Discovery.

Guarda il Trailer







Pecore In Erba

Ottimi riconoscimenti ottenuti alla recente Mostra del Cinema di Venezia dal film "Pecore in Erba" del regista esordiente Alberto Caviglia.

"Pecore in Erba" è un film satirico, che affronta il tema dell'antisemitismo attraverso la satira ed il paradosso. Un viaggio immaginario nella mente di un ragazzo antisemita in compagnia di personaggi della cultura e dei media italiani: un finto documentario, provocatorio e surreale che ribalta, divertendo, pregiudizi e stereotipi razzisti e antisemiti.

Tra gli interpreti Margherita Buy, Vinicio Marchioni, Francesco Pannofino e Carolina Crescentini. Insieme a personaggi pubblici, come Fabio Fazio, Ferruccio De Bortoli, Vittorio Sgarbi, Giancarlo De Cataldo, Enrico Mentana, Carlo Freccero, Linus, Elio, Corrado Augias, che appaiono intervistati ognuno nel proprio ruolo, seppur calati nella finzione architettata dall’operazione cinematografica del regista.

Presentato alla Mostra di Venezia nel concorso Orizzonti, ha ricevuto il premio collaterale Arca CinemaGiovani e il premio Civitas Vitae.

Dal 1 ottobre al cinema con Bolero Film, "Pecore in Erba" conquisterà sicuramente il pubblico!.

Tre brani tratti dai nostri cataloghi sono stati utilizzati nella colonna sonora del film.

Guarda il Trailer







Lego 'Dimensions / Back to the Future'

Con un nuovo spot ispirato alla saga di Ritorno al Futuro, featuring l'attore Christhopher Lloyd nel suo celeberrimo ruolo di Doc, la Warner Bros. Interactive Entertainment rivela il gameplay della nuova serie LEGO Dimensions, la nuova esperienza di intrattenimento che unisce ai mattoncini da costruzione LEGO l'interattivita delle console da gioco.

Lego Dimensions permettera ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco per tutta la prima metà del 2016 con una serie di edizioni speciali ispirate alla saga di Ritorno al Futuro, Ninjago, Sense Wu e Lloyd.

Il brano Save the Day dal mood epico e vittorioso è la colonna sonora del nuovo fantastico spot Lego Dimensions "Great Scott".

Guarda lo Spot





















Ligabue 'Il Mondo che non c'era'

Dal 19 settembre 2015 al 6 marzo 2016 il Museo Archeologico Nazionale di Firenze ospita la mostra “Il mondo che non c’era“, dedicata alle civiltà precolombiane, totalmente sconosciute al mondo occidentale prima del viaggio di Cristoforo Colombo. Un corpus di capolavori mai visti prima d’ora, eredità della Collezione Ligabue, preziose testimonianze delle antiche raccolte dei Medici e prestiti internazionali accompagneranno il visitatore in un viaggio di scoperta delle civiltà precolombiane. In mostra una serie di opere d’arte espressione delle grandi civiltà della cosiddetta Mesoamerica (gran parte del Messico, Guatemala, Belize, una parte dell’Honduras e del Salvador) e delle Ande (Panama, Colombia, Ecuador, Perù e Bolivia, fino a Cile e Argentina): dagli Olmechi ai Maya, agli Aztechi; dalla cultura Chavin, a quelle Tiahuanaco e Moche, fino agli Inca.

La mostra presenta pezzi eccezionali e unici appartenuti alle collezioni medicee, così come opere preziose del Musée du Quai Branly di Parigi e di prestigiose collezioni internazionali. Ma il nucleo centrale sarà costituito da una vasta selezione di opere delle antiche culture americane – mai esposte fino ad oggi – appartenenti alla Collezione Ligabue.

Un’esposizione straordinaria che consentirà di scoprire le società, i miti, le divinità, i giochi, le scritture, le capacità tecniche e artistiche di quei popoli.

Il brano Quimey Neuquen (Chancha Via Circuito Remix) di Jose Larralde è la colonna sonora del video di presentazione della mostra.

Guarda il Video






Copyright © 2005-2024 X-rights. All Rights Reserved.
mail@x-rights.com